story
Castel Volturno
Castel Volturno è una cittadina di circa 20.000 persone ma in realtà è quasi il doppio se si contano gli immigrati irregolari che formano la Castel Volturno fantasma.
Castel Volturno è la cittadina con la più forte presenza della Mafia Nigeriana in Italia, che avallata dalla Camorra locale, gestisce il traffico di droga e la tratta delle donne costrette a prostituirsi. Il tasso di tossicodipendenza è altissimo, Castel Volturno è forse l’unica realtà italiana che ha delle Crack House nascoste in edifici abbandonati ai lati della strada principale la Domiziana, dove vengono consumati chili di coca ed eroina tutti i giorni e dove molti immigrati spacciano per procurarsi la droga.
Il traffico della prostituzione nigeriana si alimenta con ragazze che vengono fatte arrivare dalla Nigeria con la promessa di una vita migliore e sono costrette a contrarre un grosso debito di svariate decine di migliaia di euro. Vengono poi obbligate a prostituirsi per estinguere il loro debito.
Ci sono molte case abbandonate dagli italiani che hanno lasciato qui il sogno della Miami italiana e cedute agli extracomunitari in cui vivono fino a 12 persone per alloggi. La speculazione edilizia ha trasformato la cittadina in uno stradone di asfalto con squallidi alberghi dalle architetture pompose ed edifici di tutti i tipi frutto dell’abusivismo.