“La Cella Zero” al Festival di Clermont Ferrand.

arton8752

“La Cella Zero” al Festival di Clermont Ferrand.

Anche quest’anno il Sedicicorto International Film Festival di Forlì vola in Francia per promuovere la produzione cinematografica locale e nazionale durante la 38esima edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio di Clermont-Ferrand (5 / 13 febbraio 2016).

Oltre a essere uno degli eventi più importanti d’Europa nel suo ambito, il Festival di Clermont-Ferrand ospita al suo interno il Marché du Film Court, una vera e propria “fiera del cortometraggio” giunta ormai alla 31esima edizione e punto d’incontro tra autori, produttori, distributori e festival provenienti da tutto il mondo. In questo contesto, Sedicicorto sarà presente presso lostand “ITALIAN SHORT FILM CORNER” organizzato dal Centro Nazionale del Cortometraggio, per rappresentare cinematograficamente l’Italia e curare i rapporti con gli interlocutori internazionali in previsione della sua prossima edizione che animerà l’autunno forlivese dal 7 al 16 ottobre 2016.

In particolare, Sedicicorto promuoverà la compilation nazionale “Italian Short Film n. 8”, contenente una raccolta delle migliori opere italiane che hanno partecipato al 12° Sedicicorto:Detours, di Nico Bonomolo – Good Morning Moon, di Christoph Brehme – La Cella Zero, di Salvatore Esposito – Mala Vita, di Angelo Licata – Nevica, di Lu Pulici – Sinuaria, di Roberto Carta – Sonderkommando, di Nicola Ragone.

 

Per saperne di più:

http://www.sedicicorto.it/ita/news/202-Sedicicorto_a_Clermont-Ferrand_Francia%29.html

Condividi la notizia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
error: Content is protected !!